Piccole soddisfazioni videoludiche degli ultimi giorni

Come appassionato di videogiochi ammetto che le ultime settimane sono state piuttosto intense, sotto molti punti di vista.

Prima l’uscita dell’attesissimo Watch_Dogs (che ho recensito ovviamente su Fuorigio.co), dopo quasi un anno di ritardo e molte polemiche sulla grafica meno pompata rispetto ai primi filmati diffusi e dopo anni di attesa iniziati con questo fantastico video di infomotion:

Sono seguite poi tutte le novità dell’E3 da Los Angeles, la fatica per seguirlo al meglio con gli altri compagni di avventura e la grande soddisfazione di vedere Ubisoft che twitta l’editoriale in cui ho raccontato – entusiasta – della loro conferenza.

Uno screenshot di sicurezza, nel caso in futuro non dovesse funzionare più l’OEmbed di twitter 🙂:
Tweet di Ubisoft - Fuorigio.co

Poi l’arrivo di un codice per provare l’Alpha di Destiny, uno di quei giochi che mi attira tanto tantissimo, ma che sono abbastanza incapace a giocare 🙂 E sono contentissimo di averlo potuto provare, perché dal punto di vista tecnico è un capolavoro (anche se ancora non finito), oltre al fatto che devo ammetter che il multiplayer con Andrea ci siamo divertiti particolarmente in multiplayer. Tanto da provare ad auto-intervistarci per raccontare l’esperienza di questa anteprima.

Destiny-First-Look-Alpha_20140614232830-640x360

Destiny-First-Look-Alpha_20140613192328-640x360

E infine, si avvicina il 27 giugno e di quell’interessantissimo Game Happens! organizzato dagli amici di Urustar a Genova. Ed è inutile sottolineare che sarò presente all’evento, vero?

http://youtu.be/9xJy7-oLLV8


Pubblicato

in

da

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.