Torna la Campus Cup di Dropbox: fino a 25GB di spazio gratis

È di nuovo quel periodo dell’anno in cui ri-iniziano anche le lezioni universitarie.

Ed è di nuovo quel periodo dell’anno in cui Dropbox riprende la sua campagna per farsi conoscere proprio negli atenei, che quest’anno va sotto il nome (un po’ banale) di Coppa Universitaria.

Con la Dropbox Campus Cup di quest’anno (attiva dal 17 settembre al 14 dicembre), Dropbox mette in palio fino a 25GB di spazio in utilizzo gratuito per due anni.

Tutto quello che serve è un indirizzo email di un’istituto universitario riconosciuto. Ovviamente, ilil Politecnico di Milano è riconosciuto e – cosa decisamente positiva per gli ex-studenti – l’indirizzo assegnato continua a funzionare anche dopo aver terminato gli studi.

Ma come funziona la Coppa Universitaria? Il sistema assegna una serie di punti ad ogni azione (invito di nuovi amici che si iscrivono a dropbox, condivisione di file e cartelle, installazione delle app) e il punteggio dell’università è calcolato sommando i punteggi dei singoli studenti riconosciuti. Al crescere del punteggio complessivo, crescono i GB offerti gratuitamente. Tra l’altro, controllando la classifica, al momento il PoliMI è al 4° posto nella classifica mondiale e questi 320965 punti al momento si convertono in 25GB di spazio aggiuntivi, il massimo disponibile con la Coppa.

Dropbox Coppa Universitaria

 

Cosa state aspettando a iscrivervi anche voi alla Coppa Universitaria con il vostro indirizzo? Su su!

E se per caso non avete ancora Dropbox, potete iscrivervi passando da questo link.

Rispondi