Coca Cola – Happiness from the skies

Come parte della sua campagna “Open Happiness”, Coca-Cola Singapore ha collaborato con l’organizzazione no-profit Singapore Kindness Movement per realizzare un video che ha come protagonista dei droni e i lavoratori immigrati della città di Singapore.

Cokedrones - Happiness from the sky

Coca-cola vuole portare un piccolo riconoscimento ai lavoratori immigrati di Singapore, lavoratori invisibili che ricevono poco per il lavoro, vivono lontani dalle loro case e dalle loro famiglie e sono isolati dalla comunità locale, ma che costituiscono una parte significante della forza lavoro.

Così, durante un evento di raccolta fondi della Singapore Kindness Movement, è stato chiesto ai partecipanti di scrivere un ringraziamento su dei cartelloni e di mettersi in posa davanti alla macchina fotografica. Le foto sono state stampate e legate alla lattine di Coca-cola e impacchettate in scatole.

A questo punto entrano in scena i droni, realizzati appositamente per la consegna, che permettono di raggiungere i luoghi di lavoro solitamente inaccessibili al pubblico e che riescono quindi a consegnare – dal cielo – un piccolo momento di felicità.

http://youtu.be/sj4A6g2GP30

“At Coca-Cola, we are in the business of sharing happiness all around the world. By using technology in an innovative way, as a service to happiness, we were able to bring together two segments of the community who rarely interact. We also worked alongside the Singapore Kindness Movement, and fulfilled a shared vision of providing the local man-on-the-street with an opportunity to show their appreciation for these guest workers work so hard and far away from home to contribute to the success of Singapore”
– Leonardo O’Grady, ASEAN Director of Integrated Marketing Communications, Coca-Cola


Pubblicato

in

da

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.