Siete pronti a risolvere la Dropquest?

È iniziata da qualche ora la Dropquest, un concorso ad enigmi lanciato da Dropbox che offre (anzi, offriva, visto che si è già conclusa) interessanti premi a quelli che sarebbero riusciti a risolvere per primi i 29 indovinelli.

Dropquest will also be timed, and the fastest finishers will be rewarded with even more fantastic prizes.

  • Platinum: (1) Dropbox hoodie (Psychobox), LIMITED EDITION Dropbox Hack Week t-shirt (actual design), Dropbox drawing signed by the Dropbox team, 50 GB for life!
  • Gold: (10) Dropbox hoodie (Psychobox), Dropbox print signed by the Dropbox team, 10 GB for life!
  • Silver: (20) Dropbox t-shirt (Psychobox), 5 GB for life!
  • Bronze: (50) 2 GB for life!

…and a few secret prizes too!

Per chi non lo conoscesse, Dropbox è un servizio di backup automatico dei propri dati online e permette inoltre di mantenere i file sincronizzati tra più computer (o cellulari), ma anche di condividere alcune cartelle con amici e colleghi. Inizialmente il servizio offre 2gb di spazio gratuito, aumentabili o acquistando opzioni a pagamento oppure facendo iscrivere i proprio amici (250mb gratuiti sia al referente che al nuovo iscritto. E se siete interessati ad iscrivervi, usate il pure il mio codice 😀 ).

In ogni caso, partendo dalla starting zone sarà possibile partecipare e provare a risolvere gli indovinelli per le prossime due settimane. Per ogni indovinello risolto, viene regalato dello spazio disco gratuito che rimarrà a vita sul proprio account, per un totale di circa 1gb.

Un piccolo consiglio sullo step 2: non serve a nulla postare; basta leggere con attenzione, visto che la soluzione è proprio sotto i propri occhi. E per tutti gli altri step, un minimo di cultura informatica e web fa comodo, ma la cosa fondamentale è saper usare Google.


Pubblicato

in

da

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.